U.F. a.s. 2018-19
Competenze di sistema
U.F.1 La peer rewiew per il miglioramento continuo
U.F. 2/4 Programmazione e valutazione per competenze
U.F.5 La didattica per competenze tra i saperi disciplinari
U.F.6/7 Metodologie per lo sviluppo delle competenze
U.F.8 Migliorare l’ambiente di apprendimento
U.F. 9 Continuità 1°-2° grado e competenze verticali
U.F. 32 Valutazione della scuola: autovalutazione e monitoraggio dei processi di miglioramento
Competenze per il XXI sec.
U.F. 10/13 Ambienti di apprendimento: didattica digitale (base)
U.F. 14/17 Ambienti di apprendimento: didattica digitale (avanzato)
U.F. 18/21 Formazione linguistica per Liv. B1
U.F. 22 Formazione metod. per il CLIL
U.F. 31 Gli strumenti e del processo dell’alternanza per la progettazione e gestione di progetti A.S.L.
Competenze per una scuola inclusiva
U.F. 23-25 La gestione dei disturbi del comportamento
U.F. 26 Metodologie e didattiche inclusive
U.F. 27/28 Prevenire il disagio scolastico
U.F. 29 Gestione delle gravi disabilità
U.F. 30 Gestire e sostenere l’inclusione
U.F. a.s. 2017-18